Brusegana, Danzando... con le note!


Serata di danza e canti gospel, che si terrà presso il Teatro ai Colli (via Monte Lozzo – Padova), in collaborazione con la scuola di danza classica e moderna "Passione Danza".

Lo spettacolo DANZANDO… CON LE NOTE è nato con l’idea di pubblicizzare due progetti di Solidarietà Missionaria:
- Con il primo concerto del 2012 le Note innate hanno deciso di sostenere una progetto dell'associazione KEVELI NEVA - LA LUCE VENGA di Vicenza. Le attività principali svolte dall'Associazione sono La promozione umana, culturale e sociale dei ciechi d'Africa, nonchè quella di promuovere varie iniziative di assistenza socio-economica e sanitaria.
Tale attività viene svolta da oltre 20 anni nel Togo e nel Benin (due Stati confinanti dell'Africa Occidentale), con la considerazione e il riconoscimento delle autorità civili e religiose locali, in quanto l'Associazione ha realizzato e sostiene finanziariamente n. 1 nel Benin e n. 4 nel Togo, scuole primarie, secondarie e professionali per ciechi e ipovedenti, dall'età scolastica a quella universitaria: quest'ultima con specifiche borse di studio.
Le Note Innate si impegnano a sostenere l'adozione di Bodiuna Magnim, nata a Kara in Togo, il 15/09/1992. Bodjona è cieca dalla nascita e sta cercando di concludere gli studi delle superiori, con un sogno nel cassetto: diventare avvocato.
- La Parrocchia di Santo Stefano d’Ungheria ha deciso di contribuire alle spese del Don Guanella Centre a Nnebukwu (Nigeria), tenuto dai Padri Guanelliani, che si occupa del recupero e sostegno di ragazzi ammalati di epilessia e di altre malattie invalidanti.

Il biglietto (costo 8 euro) è in prevendita presso il Bar del Patronato Santo Stefano re d'Ungheria, Brusegana;
oppure, dopo le messe di domenica 15 gennaio, a Madonna della Salute o Cristo Risorto, Mortise.

AllegatoDimensione
PDF icon Danzando...con le note! Locandina510.13 KB