COLORS: i colori del Natale


 

Le Note Innate tornano in scena con uno spettacolo che è un viaggio tra musica, danza e immagini per vivere in modo coinvolgente l'attesa del Natale, ormai alle porte. 
Il titolo "COLORS: i colori del Natale" racchiude in sè la novità di questo evento che vuole esplorare i diversi modi di prepararsi al Natale, da quello più spirituale e riflessivo a quello della festa, della corsa ai regali, dell'atmosfera colorata per le strade delle nostre città. Il filo conduttore sarà sempre la musica, unita all'entusiasmo contagioso di questo gruppo tenuto insieme dalla passione per il canto e da una solida amicizia. 

40 coristi e 10 musicisti, con la presenza straordinaria del percussionista Filippo Zonta, vi aspettano il 13 dicembre presso l'Alta Forum di Campodarsego (PD), in un evento organizzato dalla Fondazione Fontana ONLUS di Padova. 

Fondazione Fontana opera dal 1988 realizzando progetti di pace, cooperazione, solidarietà internazionale ed educazione alla "mondialità".  Il ricavato dell'evento sarà destinato al progetto dell'Associazione St. Martin in Kenya, attiva dal 1997 a Nyahururu con 85 dipendenti e oltre 1000 volontari, tutti keniani. L'obiettivo primario è promuovere la giustizia sociale andando incontro alle categorie più vulnerabili e lavorando con un approccio comunitario, che significa coinvolgere e formare volontari nella comunità, perchè si prendano cura di chi ha più bisogno. 

Biglietti (posto unico):
- Adulti: 10 €
- Ragazzi fino a 14 anni: 5 €

Contatti e informazioni:
email: info@fondazionefontana.org
tel: 0498079391

www.fondazionefontana.org
www.noteinnate.com