JUMP! - Oltre i confini del Gospel


AGGIORNAMENTO 17/09: SOLD OUT.
Nella giornata di lunedì sono stati acquistati gli ultimi biglietti disponibili. Purtroppo quindi non sarà possibile acquistare i biglietti presso il teatro la sera del concerto. Ci dispiace per chi non ha potuto acquistare i biglietti per tempo, noi stessi siamo rimasti sorpresi dalla velocità con la quale sono stati venduti i 500 biglietti che corrispondono alla capienza massima del teatro "La Perla" di Torreglia. 
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Nuovo repertorio, colori e una carica di energia nel nuovissimo spettacolo delle Note Innate presentato per la prima volta a Torreglia, presso il Teatro La Perla.

Dopo un anno di duro lavoro in background, senza aver mai fermato l'instancabile attività musicale e benefica, le Note Innate tornano in scena totalmente rinnovate, e vi presentano uno spettacolo che, come suggerisce il titolo, balza fuori dalla sala prove al termine dell’estate:

JUMP! - oltre i confini del gospel

Un gruppo sempre alla ricerca di uno stile unico, forte di una musicalità dinamica condita da coreografie travolgenti, a cui si unirà per l'occasione Filippo Zonta, percussionista dei Juan Latin Project.

Non mancherà, oltre all'impegno artistico, il consueto appuntamento con la solidarietà: il ricavato della serata sarà infatti devoluto alla Fundação Terra, fondazione che ha alle spalle più di trent'anni di attività sul territorio brasiliano. I suoi volontari operano con passione per favorire l’auto-sostenibilità delle comunità locali attraverso azioni, iniziative e progetti in ambito sociale, sanitario, educativo e culturale.

Un coro carico di energia, un repertorio da scoprire, una location d'eccezione ed una benefica iniziativa di solidarietà... 

Vi aspettiamo numerosi!!

---
Biglietto:
Intero 8€, Ridotto 5€ (under 14)

Punti vendita:

- Fioreria ADELIA, via Mirabello, Torreglia (Pd)
- Ferramenta FIORASO, via Appia, 33 - Abano Terme (Pd)
- Pasticceria MAZZARI, via Ippodromo, 62/c, Padova