JUMP! Oltre i confini del Gospel


Dopo una pausa di qualche mese, il 24 maggio (ore 21) torniamo in scena al Teatro ai Colli di Padova con il nostro ultimo spettacolo: JUMP! - oltre i confini del gospel
Andato in scena per la prima volta nel mese di settembre del 2013, JUMP! è l’ultima tappa della nostra evoluzione verso uno spettacolo sempre più ricco di combinazioni di immagini, movimento e suoni. Partendo dal salto, che è metafora del nostro lanciarsi verso nuove sfide e nuove sonorità, le attraversiamo e superiamo il gospel introducendo una nuova sezione di musica africana e approdando al repertorio pop nell'ultima parte dello spettacolo. In questa altalena di emozioni e musica, il filo conduttore è sempre rappresentato dalla riflessione e dalla spiritualità. La lode a Dio, che è esplicita nel Gospel, si trasforma in entusiasmo, gioia ed energia travolgente, che insieme rappresentano da sempre il nostro "marchio di fabbrica".

L’incasso della serata andrà interamente al sostegno del Progetto di Solidarietà Missionaria AGUA LIMPIA promosso dalla Fundaciòn Luis Guanella, in Colombia (www.fundacionluisguanella.org).

Biglietti
Intero: 8,00 euro 
Ridotto: 5,00 euro (ragazzi fino a 10 anni, persone oltre i 65 anni, Invalidi e Soci N.O.I.). 

Prevendita: Bar del Centro Parrocchiale Santo Stefano Re d’Ungheria (Via Ciamician, angolo Via Cavalieri - Padova).
Prenotazioni: 3357570594 o 3483919309.