Modigliani, Let's Gospel!


Concerto di beneficenza per l'associazione "Il cerchio della vita onlus".

Dalla riflessione di don Luca Favarin con alcuni amici nasce l'ideale della solidarietà vissuta nel quotidiano: la solidarietà nasce dalla condivisione, dall'incontro con il povero.
È nel dicembre 2003 che l'associazione inizia a vivere l'esperienza di contatto e relazione con i senza fissa dimora.
Nel marzo 2004 l'associazione si accosta al dramma della prostituzione coatta, all'incontro con queste donne costrette a prostituirsi, a vendersi, vittime di dramma e violenza.

Attualmente sono attivi progetti in SUDAN, in collaborazione con la diocesi di Khartoum: la costruzione e la gestione di scuole e di una casa di accoglienza per bambini orfani delle guerre e profughi e in ANGOLA, insieme ai frati cappuccini e a un ordine di suore africane per la gestione di una mensa per i poveri a Huambo.

Il concerto del 4 febbraio (ore 21) all'Auditorium Modigliani nasce dall'incontro tra "Il cerchio della vita" e il coro "Note innate" con lo scopo di finanziare i progetti sopra descritti.

L'ingresso è gratuito: per il posto a sedere ritirare il biglietto a invito gratuito presso i patronati di Madonna della Salute e Cristo Risorto o inviando una email a info@cerchiodellavita.it o chiamando il numero 3485367453.