San Lazzaro, Let's GOspel!


Le Note innate si sono esibite presso il sagrato della chiesa di San Lazzaro nella manifestazione "E...state in Quartiere 3", la rassegna di musica, danza e teatro organizzata dal Consiglio di Quartiere 3 Est. E' stata una serata un pò particolare... Il palco a nostra disposizione era un pò piccolino per 50 elementi, abbiamo così optato per sfruttare le gradinate della chiesa e adibire il palco a loggetta per il pubblico, sfruttato appieno!! Nel bel mezzo della serata...Puff!! E' saltata la corrente!! Fenomenale!! Abbiamo così lasciato la mitica Chiara Poggioli e Mattia Tinotti ad intrattenere la platea, mentre tutto il coro si è andato a cambiare per la seconda parte del concerto...Abbiamo poi continuato l'intrattenimento cantando con il pubblico One Love fino a quando la corrente è tornata!! Ovviamente è stato un imprevisto non da poco, ma che ci ha dato la possibilità di interagire con il pubblico, che spero abbia gradito!! La seconda parte, per evitare un altro black out, l'abbiamo fatta al buio...che atmosfera!! Alla prossima avventura!!

Commenti

WoW! Che efficienza queste Note Innate!!

La differenza tra i DILETTANTI e i PROFESSIONISTI è che, in caso di imprevisto, i primi si fanno prendere dal panico. Non è certo il caso delle Note Innate che ieri sera hanno saputo fare una serata di grande intrattenimento nonostante le difficoltà tecniche.
Grandi Note!

Beh, la parte più divertente è stato vedere la faccia di Nick mentre osserva sullo spartito che la canzone successiva era Lean on Me, impagabile!!! Ahahah!

L'azienda ringrazia per la visibilità ottenuta :)