Aprile dolce dormire...ma anche no!

Aprile dolce dormire...ma anche no!

 

And the Oscar goes to...

Con buona pace di Leonardo di Caprio a noi è bastata una sola nomination per aggiudicarci l’Oscar della Musica Padovana nella categoria gruppi vocali in un concorso indetto dal ristorante Stardust di Albignasego (Pd). Il premio è stato ritirato il 16 aprile da alcun nostri rappresentati e, se pare quasi scontato sottolineare quanto siamo contenti di questo successo, è invece assolutamente fondamentale per noi ringraziare di cuore chi ci ha votato e sostenuto. GRAZIE!

 

L'ingresso nell'ASAC

In tema di novità, il coro Note Innate è recentemente entrato a far parte dell’associazione ASAC, l'Associazione per lo Sviluppo delle Attività Corali del Veneto che dal 1979 promuove varie attività con lo scopo di aiutare i gruppi corali sia da un punto di vista organizzativo che artistico. Tutto ciò per non smettere mai di migliorarci, ampliare i nostri orizzonti e cogliere nuove opportunità!

 

Un nuovo concerto per le Note Innate:

Infine, finalmente dopo un po’ di mesi di assenza, sabato 30 aprile siamo pronti per tornare carichi ed entusiasti a cantare sul palco del Teatro la Perla di Torreglia per un concerto a sostegno della Fondazione Irpea.
Se avete voglia di passare una serata in nostra compagnia e sostenere il progetto di IRPEA, potete trovare i biglietti presso i seguenti punti vendita:

- Fioreria ADELIA, Via Mirabello 41, Torreglia (PD) | Tel. 049 5211311
- Gelateria IL GELATIERE, Via Di Lenna 5, Mortise (PD) | Tel. 335 655703
- Fondazione I.R.P.E.A., Via Beato Pellegrino 155, Padova | Tel. 049 8727401

Per maggiori informazioni riguardo l'evento ed il progetto che andrà a sostenere vi invitiamo a visitare il sito www.irpea.it, la pagina dedicata sul sito Note Innate e la pagina Facebook dell'evento; invece, per una piccola anticipazione della serata, cliccate qui.

Vi aspettiamo!
A presto,
Lo Staff Note Innate

OSCAR Padova 2016 NOTE INNATE