Aria di primavera, aria di novità

Jump! È stato questo il nostro tema ricorrente negli ultimi due anni e, anche se ora arriva il momento di imbarcarci in nuove sfide, non abbiamo alcuna intenzione di smettere di saltare!

Già da un po’ di tempo si percepisce aria di cambiamento in casa Note Innate: il nostro repertorio va costantemente arricchendosi di brani diversi, nuovi suoni, coreografie spumeggianti, il tutto accompagnato, ovviamente, dalla nostra interminabile energia e dal nostro entusiasmo. In vista ci sono progetti grandi e ambiziosi e come per tutti i grandi progetti che si rispettino, c’è bisogno di prepararsi a dovere: per questo ci stiamo attualmente dedicando ad uno studio matto e disperatissimo di nuove esibizioni nella speranza di sorprendervi e farvi saltare ancora con noi!

Se avete voglia di scoprire a cosa stiamo lavorando, potete seguirci anche sui nostri canali Facebook, Twitter ed Istagram, così sarete aggiornati su tutte le novità e su tutti i fatti nostri, come ad esempio la simpatica grigliata annuale di pasquetta a cui ci stiamo preparando con estrema dedizione. E mentre nella nostra mente spostiamo involontariamente l’attenzione dagli spartiti alle uova di cioccolato e alle costicine, vi auguriamo una buona Pasqua e un sereno inizio di primavera, nell’attesa di vedervi prossimamente ballare al suono della nostra nuova musica!

A presto,

Lo Staff Note Innate

 

Note Innate