Inside Music...pronti per il bis!!

Coro unconventional, show unconventional
Ormai la data che tutti avevamo appuntato sui nostri calendari e che sembrava così distante, è arrivata e passata in un battito di ciglia.
L'emozione e la soddisfazione però, sono ancora vive e palpabili per tutti noi. Il 5 novembre è stata una giornata campale, iniziata già nel primo mattino tra prove e ritocchi dell'ultimo minuto, seguita nel pomeriggio da un concerto per gli ospiti dell'Opsa e culminata la sera con il debutto di Inside music.
Il teatro pieno, il calorosissimo pubblico, i mirabolanti cambi d'abito, le luci e gli effetti speciali sono ancora stampati nei nostri occhi e l'unica parola con cui possiamo commentare tutto questo, è ancora una volta GRAZIE. A chi si è impegnato con una dedizione incredibile perché ogni dettaglio di questa serata fosse perfetto, all'Opsa e a Suor Paola che ci hanno ospitato e al pubblico che ci ha sostenuto e caricato di entusiasmo dall'inizio alla fine dello spettacolo.

E adesso?
E adesso, dopo un successo del genere non si può fare altro che replicare!
Sabato 19 novembre alle 21, vi aspettiamo all'auditorium Vivaldi di Cassola (VI) per il bis di Inside music. Questa volta il ricavato della serata sarà devoluto a The Small Now Onlus, un'organizzazione No-profit che promuove attività di carattere sociale e sportivo nei paesi del terzo mondo, con scopi educativi, riabilitativi e di sviluppo infrastrutturale.

Biglietti: 10€
Ingresso libero per bambini fino a 5 anni sul posto del genitore.

Come trovare i biglietti:

1) Recandosi presso i seguenti punti vendita:
   - Bar Al Centro, P.zza Aldo Moro 14, Cassola (VI)
   - Bar Pausa Caffè, via Madonna della Salute 85/A, Padova
2) Ritirandoli direttamente in teatro la sera del concerto, previa PRENOTAZIONE tramite mail a info@noteinnate.it. Indicate nella mail il numero di biglietti desiderati ed il nome di chi li ritirerà alla cassa.
3) Se siete fortunati, vincendo uno dei 5 BIGLIETTI OMAGGIO! Per partecipare all'estrazione condividete il post dedicato che trovate sulla nostra pagina Facebook e venerdì 18 scoprirete i vincitori!

Ci vediamo sabato!
Lo staff Note Innate

 

note innate inside music cassola vicenza