Maggio: tra eventi passati, presenti e futuri

Maggio: tra eventi passati, presenti e futuri

 

Note Innate Over The Rainbow

Il concerto “Over the rainbow” a favore della Fondazione I.R.P.E.A. tenutosi il 30 aprile, ci ha coinvolto ed emozionato più di quanto ci si potesse aspettare. Cantare e condividere questa esperienza con i ragazzi della Fondazione è stato un po’ come guardare il mondo con gli occhi di chi la vita la vive in un modo per noi distante e difficilmente immaginabile; ma ciò che di più ci ha ripagato e toccato, è stata sicuramente l’emozione e la gioia che abbiamo potuto vedere nei nei loro occhi e la consapevolezza di aver permesso loro di vivere una serata diversa.

Questo spettacolo inoltre, ha visto anche il debutto della nostra vice direttrice Federica Lovato che per la prima volta ha affrontato il palco da sola guidandoci per tutto il concerto, dimostrando davvero sicurezza e disinvoltura! Complimenti Fle e mille di questi concerti!

Oddio cantiamo al Verdi!!

Mettendo da parte le soddisfazioni passate, e concentrandoci sul futuro, avremo presto il grande onore di soddisfare finalmente un nostro piccolo sogno nel cassetto ed esibirci sul palco del Teatro Verdi durante il concerto Seeds of Peace. L’evento, che vedrà coinvolte tre cantanti appartenenti alle principali religioni monoteiste, l’Orchestra Regionale Filarmonia Veneta, il Coro Voci Bianche Cesare Pollini e le Note Innate, si svilupperà nell’arco della serata cercando di portare sempre più in evidenza il potere della musica come elemento aggregatore. Seeds of Peace si terrà al Teatro Verdi di Padova mercoledì 25 maggio dalle 21. I biglietti sono già acquistabili direttamente in loco oppure online a questo link.

Noi siamo emozionati e (come al solito) carichissimi per questa nuova avventura, vi aspettiamo!

Finalmente Rockquiem

Per spostare lo sguardo ancora più in là sulla nostra tabella di marcia, siamo tutti in trepidante attesa di poter finalmente riportare in scena il Rockquiem dopo più di un anno di attesa. Dopo Bassano, Maser e Oderzo, questa volta porteremo questo incredibile progetto a Preganziol, provincia di Treviso, sabato 9 luglio. Nell’attesa di maggiori dettagli, noi cominciamo a riscaldare le ugole!

 
A presto con nuove news,

Lo staff Note Innate

Seeds Of Peace concerto pace Teatro Verdi Padova