Progetti

Just a Touch of Love, recita il titolo di una delle canzoni del nostro repertorio.
Basta un Tocco d'Amore è diventato il nostro motto, che ci guida in tutte le nostre attività e soprattutto nei nostri concerti. Sin dal nostro debutto nel 2010 abbiamo cercato di associare ai nostri spettacoli una finalità benefica con l'obiettivo di raggiungere tante realtà a cui il nostro tocco d'amore, che è la gioia della musica e il piccolo contributo economico che raccogliamo grazie ai concerti, possa portare sollievo e speranza.
In questi anni il nostro tocco d'amore è arrivato a importanti organizzazioni (come Emergency e ActionAid) ma anche a piccole associazioni e fondazioni, meno famose, ma altrettanto attive e impegnate nelle zone più disagiate del nostro pianeta. E non abbiamo mai dimenticato di guardare più vicino a noi, aiutando le cucine popolari di Padova, il Sermig di Torino e altre iniziative e progetti avviati nei nostri territori per restituire un sorriso e la speranza a chi è meno fortunato di noi.

Associazione Viviamo In Positivo

vip-padova-logo
I proventi del concerto del 20 Maggio, saranno devoluti all’Associazione VIP Viviamo In Positivo Padova onlus che promuove attività di clownterapia presso le strutture ospedaliere di Padova.
leggi tutto

Gruppo Polis & Centro Veneto Progetti Donna

progetti-donna-gruppo-polis
Il prossimo 8 aprile le Note Innate presenteranno ancora il nuovo spettacolo-concerto INSIDE MUSIC, che in questa occasione sosterrà il “Centro Veneto Progetti Donna” e il “Gruppo Polis”.
leggi tutto

Associazione "Altre Parole"

altre-parole-logo
Il nostro concerto di Natale "Inside Christmas" del prossimo 23 dicembre, presso l'Auditorium Ferrari a Camposampiero (PD), andrà a sostenere l'Associazione Altre Parole.
leggi tutto

O.P.S.A. - Opera della Provvidenza S. Antonio

opsa-logo
Il nuovo concerto "INSIDE MUSIC" avrà come location l'auditorium dell'O.P.S.A. Ed è proprio questa struttura che beneficerà del ricavato della serata del 5 novembre p.v.
leggi tutto

Fondazione I.R.P.E.A. - Istituti Riuniti Padovani di Educazione e Assistenza

irpea-Un-Tetto-per-la-Comunita
Con il concerto del 30 aprile prossimo, presso il teatro La Perla a Torreglia, andremo a sostenere la Fondazione I.R.P.E.A. - Istituti Riuniti Padovani di Educazione e Assistenza. Il ricavato sarà devoluto per la realizzazione di due alloggi, presso I.R.P.E.A., che ospiteranno persone con disabilità.
leggi tutto

Raccolta fondi per Kekeli Neva - La Luce Venga

kekeli neva
Le Note Innate questa volta canteranno a sostegno dell'associazione Musik Drama di Montebelluna, a sostegno del Progetto KEKELI NEVA-LA LUCE VENGA che si occupa della promozione umana, culturale e sociale dei ciechi dell'Africa, in particolare del Togo e del Benin.
leggi tutto

Un nuovo spazio per i giovani in città

Con il ricavato del concerto di Natale 2014, "Jump for Christmas", le Note Innate sostengono i lavori di recupero dell'ex cinema-teatro parrocchiale di Mortise (Padova). Obiettivo del progetto è creare spazi di aggregazione per giovani e famiglie, favorendo lo sviluppo di processi sociali e culturali nel territorio.
leggi tutto

Un aiuto all'Ospedale Pediatrico di Betlemme

Il ricavato del concerto del 18 ottobre 2014 sarà devoluto a favore dell'associazione "Aiuto Bambini Betlemme Onlus" che sostiene il Caritas Baby Hospital, l'ospedale pediatrico di Betlemme
leggi tutto

Associazione Culturale Federico II

Sofia
Questa volta, il ricavato della serata del 27 settembre 2014 sarà devoluto a favore dell’Associazione Culturale Federico II per supportare il lavoro di ricerca della Dott.ssa Alessandra Renieri.
leggi tutto

AISLA - Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica.

AISLA
Le note innate con il concerto del 12 settembre 2014 sostengono la raccolta fondi per AISLA-Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica.
leggi tutto

Hospice Pediatrico Padova - L'isola che c'è

Abbiamo sostenuto l'Hospice Pediatrico di Padova, gestito dall'associazione "L'isola che c'è", con un concerto nel teatro di Bagnoli di Sopra (PD) il 19 gennaio 2014 per ricordare Alberto Quaglio.
leggi tutto

Emergency - Ospedale di Goderich (Sierra Leone)

Il 15 dicembre 2013 abbiamo organizzato insieme con il Gruppo Emergency di Padova un concerto per sostenere le attività dell'ospedale chirurgico-pediatrico di Goderich, in Sierra Leone, paese che ha sofferto 11 anni di guerra civile in tempi recenti.
leggi tutto

Fundaçao Terra

Con il concerto "JUMP: Oltre i confini del gospel" del 20 settembre 2013 abbiamo sostenuto le attività della Fundação Terra, fondazione che ha alle spalle più di trent'anni di attività sul territorio brasiliano. I suoi volontari operano con passione per favorire l’auto-sostenibilità delle comunità locali attraverso azioni, iniziative e progetti in ambito sociale, sanitario, educativo e culturale.
leggi tutto

Fondazione Fontana - St. Martin Kenya

Abbiamo sostenuto la Fondazione Fontana con un concerto organizzato presso l'auditorium Altaforum di Campodarsego (PD) il 13/12/2012. Il ricavato dell'evento è stato destinato in particolare all'Apostolato Sociale Cattolico St. Martin, organizzazione istituita dalla Fondazione nel 1997 in Kenya.
leggi tutto

Cucine Popolari di Padova

Abbiamo sostenuto le Cucine Economiche Popolari di Padova con il nostro concerto del 13 gennaio 2013, organizzato dal Consiglio di Quartiere 3 di Padova presso il teatro dell'Istituto Don Bosco, a Padova. Il ricavato delle offerte raccolte è stato consegnato personalmente dalla direttrice Chiara Dalle Nogare a Suor Lia, responsabile delle Cucine Popolari.
leggi tutto

Agua Limpia di Fundaciòn Luis Guanella, Colombia

Il progetto Agua Limpia si inserisce nell’ambito dell’attività della Fundaciòn Luis Guanella a Florencia, capoluogo del Dipartimento del Caquetà in Colombia, nei pressi dell’Amazzonia colombiana.
leggi tutto

Progetto Dogon - Mali

Abbiamo sostenuto la Onlus Progetto Dogon che dal 2009 opera nella regione del Dogon, una delle più povere del Mali e dell'intera Africa.
leggi tutto

Asilo St. Linu, Kenya

Grazie al contributo dei volontari, è stato avviato da qualche anno un nuovo progetto in Kenya: un asilo per i bambini tolti dalla strada.
leggi tutto

Progetto St. Willy, Nigeria

La Parrocchia di Santo Stefano d'Ungheria con il concerto Danzando con le Note, ha deciso di sostenere un intervento del Centro Missionario Guanelliano.
leggi tutto

Adozione in Togo

leggi tutto

Progetto Fame, ACTIONAID

leggi tutto

Progetto GRACE, India

leggi tutto

Casa vita Bambini, Torino

leggi tutto

Progetto per le donne, Uganda

leggi tutto